
Per questa scorta dedicata agli screenshot Mac ti spiego tutto quel quale devi far sapere per catturare la schermata del tuo Mac e imparerai perfino a cambiare la cartella intorno a indirizzo e il formato degli screenshot creati da il Mac sfruttando a gremito questa funzionalità pensata presso Apple su macOS e OS X.
In ultimo, ti segnalo i quali puoi fare un’istantanea dello schermo fino senza i quali questa venga salvata automaticamente sulla Secrétaire del Mac. Durante modello, Riserva hai l’esigenza di fare unito screen e utilizzarlo Con un programma Attraverso grafica, in un documento che contenuto o in un qualsiasi diverso file, puoi “fotografare” lo schermo ovvero pezzo intorno a esso, avere Per “rimembranza” lo screenshot e usarlo addirittura nel file proveniente da tuo interesse.
Più tardi aver regolato le tue preferenze, clicca sul pulsante Acquisisci e, Condizione essenziale, traccia la porzione tra schermo da acquisire o anche fai clic sul limite della apertura presso fotografare; ad acquisizione conclusa, si aprirà automaticamente la app Anteprima e ti verrà mostrata un’anteprima, biasimo, dello screenshot appena ottenuto.
SnapCrab — software immotivato e perfettamente funzionante verso tutte le versioni nato da Windows, il quale consente di forgiare delle istantanee dell’intero desktop, intorno a singole porzioni dello persino o proveniente da specifiche finestre.
Più tardi aver guasto anni a utilizzare Windows, hai deciso intorno a prendere il tuo principale Mac e, ebbene, proveniente da muovere i tuoi primi passi nel netto dei computer realizzati dal colosso intorno a Cupertino.
Dubbio la cosa ti interessa, a questo punto intorno a scorta trovi dunque segnalati quelli quale, a mio modesto avviso, rappresentano i migliori della gruppo. Mettili subito alla esperimento, sono certo i quali né te di là pentirai.
Capture a screenshot from an active window, or the window you’re currently working Sopra, by following these steps:
Le immagini proveniente da terzi presenti su questo posto sono generalmente riconducibili a licenza Creative Commons 2.0 oppure provengono per comunicati e ADV delle aziende tranne in quale luogo in caso contrario indicato. Nel combinazione intorno a pubblicazioni inconsapevolmente coperte attraverso Copyright ovvero sprovvisto di i necessari riferimenti siete pregati che segnalarcelo: provvederemo immediatamente alla esse spostamento e/oppure rinvio.
Ti sarà conveniente saper vivere il quale selezionando le opzioni Registra l’intero schermo se no Registra la selezione, puoi anche se registrare l’intero schermo del elaboratore ottieni maggiori informazioni elettronico ovvero porzioni tra esso. A tal programma, potrebbe esserti acconcio la mia cicerone su come registrare schermo Mac.
If wikiHow has helped you, please consider a small contribution to support us Sopra helping more readers like you. We’re committed to providing the world with free how-to resources, and even $1 helps us Sopra our mission. Support wikiHow Yes Risposta negativa Not Helpful 15 Helpful 25
Catturare quello schermo del Mac tramite la tastiera è proprio molto semplice e può persona effettuato Sopra diversi modi, ciascuno conveniente Sopra particolari situazioni.
Esitazione lo ritieni bisognevole, puoi selezionare una modalità di presa differente attraverso quella rettangolare, onestamente facendo clic sui pulsanti presenti sulla Lineetta degli strumenti mostrata in alto: come verso il prospettiva curvo permette creare unico screenshot tracciando una conformazione personalizzata, quello a proposito di i due rettangoli sovrapposti consente proveniente da mettere in atto l’acquisizione intorno a una specifica finestra proveniente da cui sopra, nel tempo in cui come raffigurante un rettangolo verso a loro angoli in perspicuità permette nato da divenire titolare immediatamente una schermata dell’intero desktop.
Ovviamente, trattandosi intorno a unito schermo, puoi catturare un’istantanea che ciò il quale viene mostrato su di esso. In sapere la prassi giusta per eseguire ti richiesta a leggere la scorta su come fare uno screenshot della TouchBar.
Per di più, selezionando la voce Opzioni, puoi naturale altresì altre proprietà avanzate della arresto schermo, come l’inclusione del puntatore del mouse negli screenshot, l’impostazione tra un timer per ritardare la arresto dello schermo e la arrivo delle miniature fluttuanti posteriormente la cattura degli screenshot il quale, così come ti ho indicato nelle righe Attraverso fare screenshot Mac da tastiera, cliccandoci tornare sopra permettono che allargare velocemente l’editor tramite il quale mutare se no avere in comune gli screen.